Home page
News
Appuntamenti
Comunicati Stampa
Giovedì, 25 Aprile 2024 CERCA   CONTATTI

 
Statuto
Segretario politico
Modulistica
Trasparenza
 
POPOLARI UDEUR : News Invia news  |  Scarica PDF
19.06.2010 - CAMPANIA/LAVORO: MASTELLA, NON SI SCARICHI SU DI NOI CONFLITTO SOCIALE
Conferenza Stampa presso la sede regionale della Campania
 

CAMPANIA/LAVORO: MASTELLA, NON SI SCARICHI SU DI NOI CONFLITTO SOCIALE

(ASCA) - Napoli, 18 giu - ''Non si puo' scaricare su di noi il conflitto sociale. I problemi vanno affrontati e risolti insieme''. E' Clemente Mastella in persona oggi a mettere i 'puntini sulle I' e spiegare - ai disoccupati che la settimana scorsa hanno assaltato e devastato la sede del partito di via Melisurgo - che le problematiche del lavoro sono questione che riguarda, e come tale va affrontata, dall'intera coalizione di centrodestra. Che, in estrema sintesi, non e' questione per cui potersela prendere con il partito di cui fa parte il titolare della delega al Lavoro, Severino Nappi.

''Noi non siamo interessati all'assessorato al lavoro in quanto tale - insiste Mastella - Siamo interessati ad una politica per il lavoro che veda protagonista l'intera coalizione. Napoli, la Campania hanno bisogno di interventi di lungo respiro, che vadano oltre il puro assistenzialismo.

Siamo pronti a sostenere ogni scelta che vada in questa direzione''. ''Di certo, noi non siamo contro i disoccupati - puntualizza ancora il segretario del Campanile - ma vogliamo contribuire ad un'azione politica corale, che rimetta al centro il tema del sostegno ad iniziative capaci di creare vero sviluppo e vera occupazione, superando la stagione dei sussidi, prospettando diverse Soluzioni'''. Non e' mancata, fra le dichiarazioni di Mastella, una nota di amarezza per la mancata solidarieta', soprattutto da parte degli alleati, per gli atti di violenza subiti. Una circostanza che ha causato disappunto, ''di cui ci siamo dispiaciuti. Di certo non si puo' scaricare su di noi il conflitto sociale. I problemi vanno affrontati e risolti insieme'''.

dqu/mcc/ss


.:: Indietro  |  Archivio ::.
 
Iniziative editoriali | News | Appuntamenti | Comunicati stampa | Contatti | Credits