Home page
News
Appuntamenti
Comunicati Stampa
Giovedì, 28 Marzo 2024 CERCA   CONTATTI

 
Statuto
Segretario politico
Modulistica
Trasparenza
 
POPOLARI UDEUR : Comunicati Stampa Invia news  |  Scarica PDF
08.06.2010 - MASTELLA: MI PREOCCUPA L'ESCALATION CONTRO L'UDEUR
I problemi del lavoro non si risolvono devastando sedi di Partito
 

MASTELLA: MI PREOCCUPA L’ESCALATION CONTRO L’UDEUR

I problemi del lavoro non si risolvono devastando le sedi di Partito.

 

Sono stato un facile profeta, alcuni giorni fa, nel presagire una escalation di violenza nei confronti dei Popolari Udeur.

L’assalto di stamane alla sede di Napoli del partito ne è la prova lampante. Oggi come ieri subiamo, con crescente preoccupazione, un linciaggio senza eguali.

 

La problematica del lavoro è una cosa seria che certamente noi non sottovalutiamo nella sua gravità, ma che può essere affrontata e risolta con atti concreti da una persona, e da un Governo Regionale, nella consapevolezza che nessuno ha la classica bacchetta magica capace di azzerare anni di ritardi.

 

Oppure, come stanno facendo i soliti facinorosi, buttare tutto nella rissa per fare in modo che tutto resti immobile magari realizzando anche il gioco di quelle associazioni criminali che hanno vissuto, e continuano a vivere, sulle spalle di un disagio sociale che sta investendo la Campania e tutto il meridione in generale.

 

Esprimo tutta la mia solidarietà ai dirigenti ed al personale della Sede di Napoli, da anni impegnati per la crescita, lo sviluppo e la solidarietà del territorio e che, certamente, non meritano aggressioni di stampo terroristico.

 

Certamente, noi, non ci facciamo intimorire ed andremo avanti con il nostro quotidiano lavoro.


.:: Indietro  |  Archivio ::.
 
Iniziative editoriali | News | Appuntamenti | Comunicati stampa | Contatti | Credits