Home page
News
Appuntamenti
Comunicati Stampa
Sabato, 27 Aprile 2024 CERCA   CONTATTI

 
Statuto
Segretario politico
Modulistica
Trasparenza
 
POPOLARI UDEUR : Appuntamenti Invia news  |  Scarica PDF
31.03.2010 - REGIONALI: UDEUR, CI SIAMO ED ANDREMO AVANTI
Comunicato della Segreteria Politica
 
REGIONALI: UDEUR, CI SIAMO ED ANDREMO AVANTI


Per un partito che riparte da zero, come i Popolari Udeur, il risultato delle ultime regionali - si sottolinea in una nota - è più che soddisfacente. Ovunque ci siamo presentati con nostre liste, abbiamo ottenuto voti e consiglieri: due in Campania, due in Calabria, uno in Basilicata. Per il Lazio siamo in attesa di una decisione dell’Ufficio Centrale Elettorale al quale, proprio oggi, abbiamo presentato un ricalcolo dei seggi assegnati in un primo momento dal Ministero dell’Interno. Infatti,avendo ottenuto l’ottavo miglior resto sui nove seggi ancora assegnabili, riteniamo che uno spetti proprio all’Udeur.
Complessivamente portiamo a casa 191.061 voti che ci permettono di posizionarci subito dopo PDL, PD, LEGA, IDV, UDC e davanti a molte altre formazioni politiche definite, come la nostra, minori. E per noi non è poco, considerato che abbiamo affrontato questa consultazione regionale, dopo essere stati assenti sia alle politiche che alle europee, privi di mezzi finanziari, assenti dalle quotidiane informazioni televisive, pressoché ignorati dalla grande stampa e con alle spalle, ma con danni di immagine incalcolabili per i quali non sappiamo ancora chi ci ripagherà, una vicenda giudiziaria che ingiustamente ha travolto il Partito e della quale purtroppo, senza alcuna nostra responsabilità, portiamo ancora le conseguenze.
Ecco, per un partito che con entusiasmo e abnegazione riparte in queste condizioni questi primi confortanti risultati ci spingono ad andare avanti con determinazione.

.:: Indietro  |  Archivio ::.
 
Iniziative editoriali | News | Appuntamenti | Comunicati stampa | Contatti | Credits