Home page
News
Appuntamenti
Comunicati Stampa
Giovedì, 25 Aprile 2024 CERCA   CONTATTI

 
Statuto
Segretario politico
Modulistica
Trasparenza
 
POPOLARI UDEUR : News Invia news  |  Scarica PDF
12.02.2010 - UDEUR: MASTELLA NOMINA NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE A VIBO VALENZIA
Il dott. Giuseppe Solano è il nuovo Commissario Provinciale
 

UDEUR: MASTELLA NOMINA NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE A VIBO VALENZIA


Il Segretario Nazionale dei Popolari Udeur, On.le Clemente Mastella, ha nominato il dott. Giuseppe Solano, già Vice Sindaco della città di Vibo Valenzia, nuovo Commissario Provinciale.
La nomina si è resa necessaria in vista delle elezioni regionali e comunali che si terranno nel territorio e nell’intento di rendere più incisivo e determinante l’apporto che il Partito potrà dare alla vittoria del candidato presidente Giuseppe Scopelliti.
Il Segretario Nazionale ha ringraziato i quadri che fino ad oggi hanno tenuto alta la bandiera per la loro dedizione e rinnova, ad ognuno di loro, i sentimenti di stima per il loro operato certo di poterli incontrare presto.
Viva soddisfazione è stata espressa dall'On.le Domenico Romano Carratelli, Capo della Segreteria Politica dei Popolari Udeur, secondo cui tale nomina rafforza la presenza organizzativa dell'Udeur vibonese. "Sono certo che questo incarico permetterà all'Udeur di avviare un nuovo processo politico su tutto il territorio provinciale rappresentando l'Udeur una voce importante ed indispensabile nella coalizione di centro-destra. Sono certo, altresì, che la statura del nuovo commissario lo porterà al pieno recupero di tutti i quadri e le espressioni del partito nella zona di sua competenza".


.:: Indietro  |  Archivio ::.
 
Iniziative editoriali | News | Appuntamenti | Comunicati stampa | Contatti | Credits