Home page
News
Appuntamenti
Comunicati Stampa
Domenica, 28 Aprile 2024 CERCA   CONTATTI

 
Statuto
Segretario politico
Modulistica
Trasparenza
 
POPOLARI UDEUR : Comunicati Stampa Invia news  |  Scarica PDF
25.01.2010 - UDEUR IN PUGLIA PARTE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE. E L'UDC SFERRA L'ULTIMO SUO ATTACCO AL CENTRODESTRA: MA QUESTA NON E' POLITICA
Comunicato della Segreteria Regionale della Puglia
 

Che VENDOLA e L'UDC fossero fra loro indigesti lo avevamo capito.
Quello a cui oggi noi stiamo assistendo in Puglia è invece l'ennesimo attacco del partito di Casini al Centrodestra.
In Politica basta poco a suicidarsi avvitandosi su se stesso, ma che Casini dovesse essere il 'Premier' del Polo di Centro erano in pochissimi a crederlo. E' stata quella di oggi la 'Cronaca di una morte (politica) annunciata' e noi dell'UDEUR lo sapevamo. Allora hanno pensato bene di richiamare la POLI BORTONE, che giorni fa aveva dichiarato di sostenere comunque il PDL. Vedendosi questa negata la via della Presidenza si schiera ora con Casini!!!
Allora qui non si fa politica, programmi ecc. è soltanto una questione di poltrone!!
Noi dell'UDEUR al contrario pensiamo che oggi è quanto mai opportuno agire per omogeneità nel bipolarismo, perchè sia la Regione Puglia sia il nostro Paese, hanno bisogno di gente esperta, giovane e responsabile che sappia condividere idee e progetti all'interno dei poli, pur con le loro diversità, ma coese.
Si 'DIVERSITA' COESE' e tese a sviluppare il nostro territorio e a dare futuro possibile e sostenibile alle nuove generazioni!!
E' con questo augurio che noi Popolari UDEUR della Provincia di Taranto pensiamo alla nostra coalizione di centro-destra e ai candidati che sceglieremo, sicuramente all'altezza delle nostre aspettative.
Avv. Walter G. Fischetti
Add. Stampa Reg. - Pop. Udeur Puglia


.:: Indietro  |  Archivio ::.
 
Iniziative editoriali | News | Appuntamenti | Comunicati stampa | Contatti | Credits